Archiviazione Documentale Sostitutiva

Creazione, ricezione e gestione dei documenti sono attività sempre più onerose per le aziende. Quello proposto da Informatica Lombarda è un modello operativo in grado di gestire in maniera integrata tutte le attività del ciclo di vita di qualunque documento, accompagnando l’azienda -  di qualsiasi settore e dimensione - verso la piena automazione dei processi.

Il sistema - che utilizza tutte le innovazioni previste dalle normative in materia di smaterializzazione, fattura elettronica, conservazione sostitutiva ed uso del documento informatico in azienda - è facilmente integrabile con l’infrastruttura aziendale esistente, viene personalizzato sulla base delle singole esigenze e viene proposto in modalità in modalità on demand, secondo due modalità base: una a consumo, con un costo per pagina, documento, transazione; e una in abbonamento, con tariffazioni diverse in base al livello di servizio richiesto.

Grazie alla proposta di hub documentale di Informatica Lombarda,  le aziende accedono in modo semplice ed economico ad una soluzione calibrata sulle loro reali necessità, facilmente scalabile e capace di incrementarne in modo significativo la produttività attraverso il recupero di efficienza operativa. In particolare, la soluzione consente di  gestire il processo documentale in tutte le sue componenti: stampa, distribuzione, acquisizione, archiviazione, consultazione e conservazione sostitutiva.

In quest’ambito, i servizi di gestione documentale includono, tra gli altri, la gestione del documento informatico così come previsto dal DL 185/2008, la firma digitale anche via cellulare, la fatturazione elettronica, la conservazione digitale sostitutiva. Il tutto corredato da una serie di servizi aggiuntivi, che includono la postalizzazione dei documenti, l'invio via fax o via mail, l'integrazione con applicazioni esistenti di CRM o ERP.

Contatto Immediato

Servizio Clienti :
Informatica Lombarda 
tel: +39 0307721399

 

Supporto Tecnico


Informatica Lombarda
Assistenza Tecnica

Aut. Ministeriale TLC

Aut. all’installazione, al collaudo, all’allacciamento e manutenzione d’impianti telefonici interni di TLC
(art.5, all. 13, D.M. 23/05/92 n°314)
Aut.nr. MI/1183 - 30mar11

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter