Progetti su misura

La principale vocazione di Informatica Lombarda è quella di realizzare progetti su misura per soddisfare le esigenze di aziende spesso diverse tra loro, per dimensione, cultura, capacità di investimento e mercati di riferimento.
Ecco perché, tutti i nostri interventi partono sempre da un approfondito incontro conoscitivo, volto a comprendere le esigenze e le aspettative del nostro interlocutore, e da un’accurata analisi della situazione. Terminata questa prima fase, i nostri professionisti realizzano un piano di intervento chiaro e dettagliato che comprende le soluzioni ritenute più adatte da integrare, i costi complessivi e la tempistica di realizzazione.
Solo successivamente le attività progettuali diventano pienamente operative e prevedono eventuali sviluppi software ad hoc, integrazione delle diverse soluzioni e strumenti, e test della soluzione.
Siamo convinti infatti che la chiarezza degli obiettivi e la condivisione del piano di lavoro siano indispensabili per la buona riuscita di qualsiasi progetto che preveda un cambiamento aziendale. E siamo pronti a partecipare in prima persona alla condivisione di eventuali rischi, in termini di costi aggiuntivi o dilazione delle consegne.
Gli ambiti progettuali nei quali ci siamo specializzati riguardano i sistemi domotici, l’illuminazione a Led, il we-fi professionale, la videosorveglianza IP, la telefonia IP e le comunicazioni unificate, l’archiviazione documentale sostitutiva e la sicurezza sul lavoro.

Contatto Immediato

Servizio Clienti :
Informatica Lombarda 
tel: +39 0307721399

 

Supporto Tecnico


Informatica Lombarda
Assistenza Tecnica

Aut. Ministeriale TLC

Aut. all’installazione, al collaudo, all’allacciamento e manutenzione d’impianti telefonici interni di TLC
(art.5, all. 13, D.M. 23/05/92 n°314)
Aut.nr. MI/1183 - 30mar11

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter